Comune di Ausonia
HOME | MAPPA
Motore di ricerca
Solo testo | Alta visibilità 

Sei in: Home » Progetti comunali » progetto suap
Sei in: Home » Progetti comunali » progetto suap

Progetti

Dal 15 Febbraio 2011 al 30 Dicembre 2012

Progetto SUAP

Il progetto SUAP, che coinvolge i comuni di Ausonia (capofila), Castelnuovo Parano e Coreno Ausonio, e’ stato predisposto dalla segreteria dell'Associazione SER.A.F.  e portato al bando della Regione Lazio ottenendo il finanziamento. Il progetto prevede, come da legge 160 del 2010, la dotazione  di un software gestionale e un sistema di comunicazione certificato, nonché l'accreditamento presso il Ministero dell'Economia, attraverso una procedura online.

Nell'ambito del progetto si è trovato il modo per formare un gruppo di giovani del territorio dei tre Comuni cosìcché essi potessero affiancare la consulenza di Impresa Insieme nel supportare l'opera di addestramento all'uso delle procedure automatizzate del servizio che è opportuno effettuare sia per i funzionari dei comuni che delle imprese del territorio e i loro consulenti.

Per la ricerca dei giovani del territorio è stato indetto un bando pubblico e la formazione di coloro che hanno risposto consentirà di acquisire la professionalità necessaria al ruolo da esercitare.

Link utili


Fine dei contenuti della pagina