Comune di Ausonia

Sei in: Home » archivio news » scheda news

Settore Amministrativo

Istituzione seggio speciale COVID19

COSTITUZIONE SEGGIO SPECIALE PER LA RACCOLTA DEL VOTO DEGLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO PER COVID 19. DECRETO - LEGGE 4 MAGGIO 2022, N.41. DISPONIBILITÀ DEGLI INTERESSATI.

In allegato, avviso e modello per segnalare al Sindaco, da parte di Associazioni di Volontariato di Protezione Civile, i propri nominativi, la propria disponibilità ed il proprio consenso ad essere nominati quali componenti del SEGGIO SPECIALE COVID 19 (in qualità di Presidente e/o Scrutatore) dedicato alla raccolta del voto degli elettori in trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid 19.

L’istanza sottoscritta dall'associato/a e dalle predette Associazioni, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre la data del 16 SETTEMBRE 2022.

Fine dei contenuti della pagina