Comune di Ausonia

Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

Settore Amministrativo

Avviso
FIERA MILLENARIA DELL'ASSUNTA 2015. Rilascio delle concessioni per l'esercizio del Commercio su Aree Pubbliche. Obbligazioni pecuniarie a carico dei concessionari.

In allegato alla presente si pubblica la determina con la quale è stato approvato l'elenco dei concessionari delle aree pubbliche per l'esercizio del commercio in occasione della Fiera Millenaria dell'Assunta che si terrà il 14-15 agosto 2015, nonché l'importo dovuto da ciascun concessionario.

Si pubblica, altresì, l'elenco approvato.

Si ricorda che il pagamento delle suddette somme dovrà essere eseguito entro il 31 luglio 2015 mediante versamento su CCP n. 11993037 intestato a Comune di Ausonia - Servizio di Tesoreria, con la causale: Posto Fiera dell'Assunta Agosto 2015, di cui si allega fac-simile.

SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERE ATTENTA VISIONE DEI DOCUMENTI ALLEGATI E AD ATTENERSI ALLE INDICAZIONI IVI RIPORTATE.

Fine dei contenuti della pagina