Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRASPORTI PUBBLICI REGIONE LAZIO

Si informa che dal 18 marzo 2015 č stato aperto l'accesso al sistema informatico della Regione Lazio per la compilazione della richiesta di agevolazioni tariffarie concesse sul servizio di trasporto pubblico locale.

Sono interessati alle agevolazioni di cui all'allegato schema gli utenti residenti nel territorio della Regione Lazio con un reddito ISEE non superiore ad € 23.000,00 - N.B. A seguito della modifica dei criteri per il rilascio dell'attestazione ISEE, per la validitą della stessa, deve essere stata rilasciata A PARTIRE DA GENNAIO 2015. Quelle rilasciate nel 2014, seppur indicato in corso di validitą, NON HANNO PIU' VALORE.

Dopo la compilazione on line la domanda, sia NUOVA che RINNOVO, deve essere stampata e consegnata al Comune di Ausonia, Ufficio URP, unitamente alla documentazione dimostrativa del possesso dei requisiti, per la validazione sul sistema informatico regionale da parte dell'addetto comunale.

Allo stesso indirizzo della Regione Lazio, č possibile consultare le FAQ e le indicazioni per una esatta compilazione del modulo.

In allegato il link al sistema informativo della Regione Lazio e lo schema riepilogativo.