OGGETTO:IMU. Anno d'imposta 2014 - Disapplicazione sanzioni per tardivo versamento sui terreni agricoli.

Con delibera di G.M. n. 13 del 5.2.2015 è stato deliberato di riconoscere la disapplicazione delle sanzioni ai contribuenti che provvedono al versamento dell’IMU dovuta sui terreni agricoli, per l’anno d’imposta 2014, entro il 30 giugno 2015, fatta salva la corresponsione degli interessi moratori, giornalieri, al tasso legale vigente (0,5% annuo), dovuti sull’imposta tardivamente versata ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di ravvedimento operoso.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi al Servizio Tributi del Comune di Ausonia, orario d'Ufficio, tel. 0776 952921 int. 11.

In allegato la delibera di G.M. di che trattasi.