Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

Informazione
FIERA MILLENARIA DELL'ASSUNTA AGOSTO 2015

A seguito di pubblicazione sul BURL della Regione Lazio n. 43 supplemento 1 del 28.5.2015, è possibile effettuare la domanda di partecipazione alla FIERA MILLENARIA DELL'ASSUNTA, che si terrà il 14 e 15 agosto 2015.

In allegato, il Regolamento, l'avviso pubblico, lo schema di domanda e la planimetria della disposizione dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, rivolgersi all'Ufficio Commercio del Comune di Ausonia, orari d'Ufficio, tel. 0776 952021 interno 11.

N.B. Le domande dovranno OBBLIGATORIAMENTE essere presentate, con le modalità previste dal richiamato Regolamento, non prima della data di pubblicazione del Bando sul BURL, e cioè dal 28.05.2015, e non oltre trenta giorni dalla data medesima, e cioè non oltre il 29.06.2015