Comune di Ausonia
Solo testo | Alta visibilità

Settore Amministrativo

IUC (IMU-TASI) ANNO 2017

Si avvisano i contribuenti che rimane fissato al16-06-2017 il termine per il pagamento dell'acconto IMU-TASI 2017, mentre il saldo fissato per il 16-12-2017.

In allegato l'avviso pubblico contenente le indicazioni e le istruzioni necessarie per le relative imposte.

Collegandosi al link sottostante, possibile effettuare il calcolo online IUC 2017 - TASI -IMU.

• » CALCOLO IMU TASI 2017
    Per calcolare TASI e IMU, clicca sul collegamento. Il calcolatore contiene le aliquote e le detrazioni che devono essere utilizzate per il calcolo per l'anno 2017. L'Ente non responsabile di eventuali errori derivanti dall'inserimento di dati non esatti o da errate interpretazioni della procedura o della normativa. Si consiglia di verificare sempre le aliquote come da delibere comunali.