INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA

Il Consorzio dei Comuni del Cassinate per la Programmazione dei Servizi Sociali, ha stabilito le procedure unitarie a livello distrettuale per l'individuazione degli aventi diritto  ai contributi continuativi o "una tantum" di cui alla L.R. 32/2001 a sostegno delle famiglie che versino in condizioni di particolare disagio economico.

Possono presentare la domanda i soggetti appartenenti a nuclei familiari in possesso, alla data di scadenza del Bando, dei sottoindicati requisiti:

- residenza anagrafica in uno dei 26 Comuni del Distretto Socio Sanitario D;

- indicatore ISEE riferito ai redditi 2011 (o ultima disponibile in corso di validitą) non superiore ad € 6.079,59.

Le domande per la concessione del contributo dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre il 30.4.2011.

L'avviso-Bando  ed i modelli per la presentazione delle domande possono essere scaricati direttamente dagli allegati alla fine di questa news; dal dal link al sito del Consorzio, oppure ritirati direttamente presso gli Uffici Comunali.

A cura di :