Sei in: Home » il comune » Settore Amministrativo » Servizi Demografici » scheda news

EROGAZIONE BORSE DI STUDIO 2022-2023

La Regione Lazio ha comunicato che le famiglie o, se maggiorenni gli stessi studenti beneficiari, possono ritirare il proprio contributo economico per le  borse di studio 2022/2023  presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di voler ritirare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione attraverso la nuova Carta Postepay “Borse di Studio” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Tutti i dettagli inerenti alla riscossione del beneficio sono specificati al seguente link https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Comune di Ausonia - Servizi Sociali